bARCa bIsBetiCa con cIURmA fAmEliCA: quotidianità di famiglie a vele spiegate. Il diario dei nostri "sogni in mezzo al mare"... tra letteratura di bassa lega, geografia pelosa, visioni mistiche, cheek to cheek, uccellini che cinguettano, cibo, musica e poesia.
Pagine
▼
venerdì 21 novembre 2008
per pulire le coronarie...
ed io conosco una che può dire che "lei c'era". a bordo... :-O
(arrivo di regata in quel di Castelsardo, 2001 - nb. da qualche parte sul web si trovano anche le testimonianze scritte....)
Si, lho visto in altri siti. Una vera follia, intanto l'allineamento e poi le barche che non hanno capito il pericolo e sono venite avanti lo stesso. La regata di cui vado più fiero è una Roma per Tutti qualche anno fa dove mi sono rifiutato di iscrivere una barca che mi era stata affidata perchè le condizioni meteo erano proibitive e l'equipaggio/barca non all'altezza.
porca vacca!!!ho appena mangiato e mi sta venendo il mal di mare!!!
RispondiEliminama che regata era?condimeteo???non la trovo sul web!
RispondiEliminaSi, lho visto in altri siti. Una vera follia, intanto l'allineamento e poi le barche che non hanno capito il pericolo e sono venite avanti lo stesso. La regata di cui vado più fiero è una Roma per Tutti qualche anno fa dove mi sono rifiutato di iscrivere una barca che mi era stata affidata perchè le condizioni meteo erano proibitive e l'equipaggio/barca non all'altezza.
RispondiElimina