bARCa bIsBetiCa con cIURmA fAmEliCA: quotidianità di famiglie a vele spiegate. Il diario dei nostri "sogni in mezzo al mare"... tra letteratura di bassa lega, geografia pelosa, visioni mistiche, cheek to cheek, uccellini che cinguettano, cibo, musica e poesia.
Pagine
▼
lunedì 19 luglio 2010
Altre da Salina..
Comandante in pectore a Rinella e Strega di Endor alla banchina carburanti&cabaret di S.Marina Salina,arrivata stanotte piena di giovinastri ai quali non ho fatto a tempo a chiedere dell'armatore,l'amico Sergio.. Già che siamo in avaria! :-( diretti a Portorosa con la prospettiva di un intervento serio all'invertitore. Merd. Per ora va ma si sente la frizione slittare ai regimi più alti,si pensava ad un problema di alimentazione mentre il bravo meccanico Siragusano da Malfa\isola di Salina ha diagnosticato un paraolio guasto sul piede e acqua nell'invertitore: impossibile arrivare così a Venezia.. Vedremo più tardi all'arrivo in cantiere le possibili terapie,sperando che tutto si possa risolvere in acqua...
Beh a me è venuto giù lo strallo l'8 luglio. Merd. Sono dovuta venire a cres da lussino con l'albero tenuto su da una drizza e ammantiglio. Oggi o domani ci dovrebbero mettere su lo strallo nuovo e un paio di drizze ma il rullafiocco non si trova. Quindi aspettero fiocco con garrocci verso i primi di agosto da un amico. Oppure me ne torno a casuccia, si vedrà. In bocca al lupo per la vostra riparazione!
RispondiEliminaBe... io mi sono preso una trombona d'aria la notte tra il 17 e il 18 mentre ero su Amer Sport Too!!
RispondiEliminaPeriodo un po' sfigato?
Dai che andrà tutto a posto, buon vento!! :-)