bARCa bIsBetiCa con cIURmA fAmEliCA: quotidianità di famiglie a vele spiegate. Il diario dei nostri "sogni in mezzo al mare"... tra letteratura di bassa lega, geografia pelosa, visioni mistiche, cheek to cheek, uccellini che cinguettano, cibo, musica e poesia.
Pagine
▼
domenica 1 agosto 2010
Notturno in Si bemolle
'Sacca da Marinaio e Predellini del treno No.3' composizione per Skipper/Armatore/Trasferitore di barche STANCO, ed Espresso Lecce-Bolzano SOVRACCARICO
Heilà, ma allora fammi capire... Hai dovuto lasciare Santippe a Brindisi e tornare a Trento in treno? Da quello che ho capito pessime condizioni meteo. Tipica estate italiana... come dalle mie parti, al mattino, quando lavoro, sole che scioglie l'asfalto. Al pomeriggio, appena timbrata l'uscita con l'idea di farsi un'ora di auto direzione spiaggia, arriva la nuvoletta con temporale al seguito. Fantozziano, come il treno Lecce/Bolzano! Riposati! :-)
Heilà, ma allora fammi capire...
RispondiEliminaHai dovuto lasciare Santippe a Brindisi e tornare a Trento in treno?
Da quello che ho capito pessime condizioni meteo.
Tipica estate italiana... come dalle mie parti, al mattino, quando lavoro, sole che scioglie l'asfalto.
Al pomeriggio, appena timbrata l'uscita con l'idea di farsi un'ora di auto direzione spiaggia, arriva la nuvoletta con temporale al seguito.
Fantozziano, come il treno Lecce/Bolzano!
Riposati! :-)