bARCa bIsBetiCa con cIURmA fAmEliCA: quotidianità di famiglie a vele spiegate. Il diario dei nostri "sogni in mezzo al mare"... tra letteratura di bassa lega, geografia pelosa, visioni mistiche, cheek to cheek, uccellini che cinguettano, cibo, musica e poesia.
sei sempre molto attento Gaetano ma non so risponderti, mi spiace.. sono dati che si possono rilevare solo in prova, sarà piuttosto da fidarsi di quel che dicono...! però la barca mi piace, davvero molto ed anche "patriottisticamente" parlando: cantiere e progettista italiano, poi magari ci metterei ugualmente la bandiera belga (! ..tanto sono patriota.. eheh), ma mi sento di essere convinto e soddisfatto nell'affermare che è uno dei più bei 12 mt da crociera veloce che c'è sul mercato, una delle poche barche di serie costruite in serie che compererei.
Secondo te è possibile un raggio di 10 metri?
RispondiEliminaNon è un pò troppo, a occhio e croce?
sei sempre molto attento Gaetano ma non so risponderti, mi spiace.. sono dati che si possono rilevare solo in prova, sarà piuttosto da fidarsi di quel che dicono...!
RispondiEliminaperò la barca mi piace, davvero molto ed anche "patriottisticamente" parlando: cantiere e progettista italiano, poi magari ci metterei ugualmente la bandiera belga (! ..tanto sono patriota.. eheh), ma mi sento di essere convinto e soddisfatto nell'affermare che è uno dei più bei 12 mt da crociera veloce che c'è sul mercato, una delle poche barche di serie costruite in serie che compererei.