bARCa bIsBetiCa con cIURmA fAmEliCA: quotidianità di famiglie a vele spiegate. Il diario dei nostri "sogni in mezzo al mare"... tra letteratura di bassa lega, geografia pelosa, visioni mistiche, cheek to cheek, uccellini che cinguettano, cibo, musica e poesia.
Pagine
▼
lunedì 20 dicembre 2010
Crossing the Pacific Ocean
grazie a sNIPEOUT che l'ha postato (che uno pensa che pubblichi solo roba competitiva tutta pecette&carbonio, ed invece debbo tenere a mente di visitarti più spesso.....)
Se prima ero depresso adesso ho già un coltellaccio conficcato nelle arterie e un bel cappio stretto stretto al collo!!! Fantastico video, cosa darei per navigare su una barca così (Swan 76?) credo che impazzirò, prima o poi, se continuo a rimanere a terra!
Causa involontario dimagrimento te le devo prestare tutte e due, altrimentoi non c'è spazio neanche per una lagrima! :o) Appena finisce questo "inferno" ti avviso che mi trasferirò a Caorle!!! :-)))
Se prima ero depresso adesso ho già un coltellaccio conficcato nelle arterie e un bel cappio stretto stretto al collo!!!
RispondiEliminaFantastico video, cosa darei per navigare su una barca così (Swan 76?)
credo che impazzirò, prima o poi, se continuo a rimanere a terra!
facciamo che ti presto la mia spalla se tu me ne presti una delle tue! :((
RispondiElimina(il video è da lacrime, confermo)
Causa involontario dimagrimento te le devo prestare tutte e due, altrimentoi non c'è spazio neanche per una lagrima!
RispondiElimina:o)
Appena finisce questo "inferno" ti avviso che mi trasferirò a Caorle!!!
:-)))
wow. "porte aperte alla renault", anche nel we! :))
RispondiEliminarimettiti presto, e fà buone Feste
d