bhè.. visto il video direi pure a prova di idiota artesclerotico affetto da demenza senile e sindrome da nonno di Heidi, oltretutto vieppiù imbottito di Viagra......
citando Antonacci "non so più a chi credere": e quella volta che mi trovo il joystick anche per tirare lo sciacquone del bagno giuro che la faccio finita tirando un calcione alle valvole delle prese a mare su 2000 metri di fondale... (ma volete mettere il fascino di una bella bugna sulla falchetta? no eh.. solo sorrisi Mentadent)
bARCa bIsBetiCa con cIURmA fAmEliCA: quotidianità di famiglie a vele spiegate. Il diario dei nostri "sogni in mezzo al mare"... tra letteratura di bassa lega, geografia pelosa, visioni mistiche, cheek to cheek, uccellini che cinguettano, cibo, musica e poesia.
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)
mercoledì 29 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
RispondiEliminaNon salirò MAI su una barca che ha una roba del genere!
Io voglio imparare a manovrare un timone, che sia a ruota o a barra, voglio imparare a navigare, se voglio giocare con la Xbox, la Wii, o la Playstation vado dai miei vicini o da mio nipote!
Proprio io che amo i Sun Odyssey... che delusione!
e della musica non dici nulla ???? :-D
RispondiEliminaDiciamo però una cosa, spero ne vendano tanti così che i miei futuri vicini di banchina non mi vengano più addosso !!! :-))
ahhahaha orrore!!!
RispondiEliminavedo che avete gradito tutti la morale della favola: si scrive dummies, ma tradotto si legge deficienti! :-)
RispondiElimina