"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

giovedì 16 ottobre 2008

radio di bordo (del Topkapi, ovviamente...)

RMC MARINE...

nuovo canale tematico di Radio Montecarlo in streaming audio dedicato ai Naviganti!!! ricopio il comunicato di presentazione sul sito web della radio, io la sto ascoltando anche adesso e sentire gli "avvisi" sulle zone interdette e tutto il resto, confesso che mi porta un pò di vento di mare fino a trento mentre lavoro .. :-))

E' stata presentata in occasione del 47° Salone Nautico di Genova, edizione 2007.
E' dedicata ai professionisti, agli appassionati di nautica e a tutti i navigatori, del mare e di internet. Puoi ascoltare il suono che caratterizza l'emittente italiana del Principato di Monaco: i classici e le novità tratte dal grande catalogo di Radio Monte Carlo e all'ora dell'aperitivo e per tutta la notte l'atmosfera è un sofisticato cocktail di soul, lounge, latin jazz, alchimie elettroniche, suggestioni esotiche e vibrazioni chill-out.
RMC Marine non propone solo musica e intrattenimento, ma è soprattutto uno strumento di servizio con notizie, informazioni utili ai naviganti e tante rubriche autorevoli.
- Bollettino MeteoMar: ogni giorno, tre edizioni di MeteoMar, il bollettino nautico del Mediterraneo realizzato in collaborazione con il Centro Epson Meteo.
- Avviso ai naviganti: informazioni portuali e segnalamenti marittimi realizzato su informazioni di GuardiaCostiera.it.
- Mare Sicuro: informazioni e consigli a bagnanti e diportisti realizzato su informazioni di GuardiaCostiera.it.
- Bon Ton a bordo: lo Yacht Club Italiano ci guida in un viaggio alla scoperta dell'etichetta di bordo, un vero codice di comportamento fatto di regole, consuetudini e cerimoniali da rispettare in porto e durante la navigazione.
- High profiles: interviste a personaggi illustri del mondo della nautica e ritratti di armatori, navigatori e gente che va per mare.
- Porti e località: rotte, itinerari e preziose informazioni turistiche sulle località di mare, italiane ed estere.
- Lifestyles: nautica è anche moda. Con "Lifestyles" scopri le nuove tendenze in materia di accessori e tante anticipazioni e curiosità à la page.
- Novità di prodotto: un aggiornamento costante su tutte le novità di prodotto del settore nautico a cura delle redazioni delle testate più autorevoli del settore, con le prove in mare degli esperti internazionali.
- Agenda: gli eventi, le manifestazioni, le regate, il Salone Nautico, le esposizioni più prestigiose in Italia e all'estero, e tutti gli appuntamenti dedicati agli addetti ai lavori e agli appassionati del settore.

Prima di salpare, od ovunque tu sia - in ufficio, in viaggio o nel salotto di casa - sintonizzala sul tuo computer o sul tuo stereo wi-fi di bordo.

Nessun commento:

Posta un commento

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...