"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

giovedì 15 aprile 2010

“Vela & Vela” a Porto San Rocco

Barche in mostra nel Golfo di Trieste.
Da oggi -giovedì 15 aprile- a domenica 18 aprile torna la rassegna “Vela & Vela - Trieste Sailing Expo” nel Porto di San Rocco, l’ospitale marina situato nei pressi della cittadina di Muggia. 

Una manifestazione interamente dedicata alle imbarcazioni spinte dal vento alla quale hanno aderito molti dei più importanti cantieri nazionali ed esteri. Quest’anno sono oltre 60 le unità esposte, ma sono presenti anche velerie e stand di attrezzature. A questa edizione partecipano inoltre anche i “rigger”, coloro che contribuiscono ad armare le barche, ai quali si possono chiedere informazioni e consigli tecnici.

L’ingresso al “Vela & Vela” è gratuito.
















(comunicato via Bolina.it)

3 commenti:

  1. ECCO me ne ero completamente dimenticato!!!
    Avevo letto la notizia su "Mistro" tempo fa.
    quasi quasi faccio un copia incolla... ma non dirlo a nessuno!!!
    ih ih ih ;-P
    Potrei riuscire ad fare un giro domenica.

    RispondiElimina
  2. :)
    divertiti Mauro, mi spiace molto non poterci andare.. ci ho mandato peraltro il mio socio Alfonso che è a TS in questi giorni per turismo con la famiglia
    se ci vai scattami un pò di foto alle barche più belle, mi raccomando! (e non fermarti a Oceanis e Sun Odissey, ti prego.. eheh)

    RispondiElimina
  3. Se combino ci vado domenica... Le previsioni però sono pessime!
    Comunque prometto che se faccio foto non monopolizzerò l'attenzione dell'obiettivo solo sui Sun... Oddio mi pesa tanto la faccia in avanti e sono diventato basso...

    RispondiElimina

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...