"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

mercoledì 30 luglio 2008

preparativi

con il pilota a posto inizio a sentire più vicina la partenza.. posso riprendere in mano la lista di "cose da fare" che m'ero preparato e via a toglier spunte.. ieri Operazione Zampirone, con l'acquisto di contromisure antibestia, convenzionali e non (anche chimiche, Autan quello giallo.. semplicemente deleterio)

il gommino sta già a bordo, le pagaie già nel baule dell'auto, le cinghie per rizzarlo in coperta pure.. ci vorrebbe un motorino, ma per quest'anno penso che abbiamo già fatto tanto, ieri ho persino comperato una manichetta con tanto di pompa multiuso (così la smetteremo di andare a scrocco con quelle dei vicini assenti..) e pertanto, nelle operazioni di sbarco, il programma è quello di darci alla "voga", sempre salutare.. benché ho visto questi motoretti qui from Deutchland (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190240174507&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=009), e li tengo d'occhio dato che sono aste da 1 euro..

penso che si possa iniziare a pensare alla cambusa adesso.. i giorni di navigazione son quelli e l'equipaggio sarebbe fatto, da capire solo le rimanenze a bordo cui dar fondo.. e per quello aspetteremo il we, penso altresì che punterò sui soliti quattro o cinque alimenti all around (uova - patate - taralli- nutella- parmigiano- cipolle, oltre a pasta tonno in scatola pomodoro e prosecco), salvo precise richieste dell'equipaggio

vedrem... intanto nel we non voglio fare lavori a bordo! (anzi no, ne farò uno ma piccolo..)

Nessun commento:

Posta un commento

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...