"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

mercoledì 25 novembre 2009

prima rottura all'ARC

Appeno iniziato il rally atlantico, al via da appena 3 giorni, e già la prima vittima celebre:



questo bellissimo e nuovissimo yacht da regata (uno Judel&Vrolijk di 53 piedi, chiamato Auliana II) giace già abbandonato da qualche parte a sud delle Canarie, ma non crediate di partire per recuperarlo a cuor leggero, giacché ha perduto malauguratamente il timone..tutti tratti in salvo per fortuna i membri dell'equipaggio; qui i dettagli.

edito aggiungendo il lilnk alla personal page della (ex) barca

2 commenti:

  1. Cavolo che storia, è successo lo stesso a due miei amici nello stesso punto nella loro prima attrversata, non capisco come sia possibile preparare al meglio e avere avarie quasi subito. Sono gli imprevisti che accadono, ma la soluzione sta in un ateggiamento positivo ai problemi!!!! Viva la passione del mare

    RispondiElimina
  2. ciao Gianfi!
    lieto di leggerti, non ti conoscevo ma ho già aggiunto il tuo blog ai miei feed!
    sono imprevisti che accadono è vero: il fatto che accadato sempre a barche fresche di varo e realizzate per andar forti... mi fa sempre più convincere che un bel Hallberg Rassy ultra 20enne è quanto di meglio ci sia.. ;-)

    a rileggerti ciao
    d

    RispondiElimina

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...