"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

lunedì 8 febbraio 2010

Oggi è AMERICA's CUP

... la nostra passione per le regate è arci nota... poi questa ultima AC ci ha proprio particolarmente **appassionato** nelle fasi preparatorie e di avvicinamento (leggasi: ci ha triturato i cabbasisi), ad assistere agli epici scontri consumati in tribunale tra due ricconi annoiati spendaccioni perditempo fancazzisti, e relativi studi legali schierati al gran completo.. (anzi: a tal punto che una parte di me spera che adesso che finalmente si va in acqua, due bestioni scuffino entrambi e finisca 0-0)



comunque...... appuntamento stamattina in diretta tv su La7 dalle 09.25 (e diretta da Valencia anche via web su La7 online) per la prima di tre -previdibilmente NOIOSISSIME- regate!
..poi di nuovo al mercoledì 10 per la seconda, e se fanno pari, ci toccherà subire anche la "bella" al venerdì 12 febbraio, sempre stesso orario di programmazione.

e, sempre con le dovute precauzioni e che non si faccia male nessuno:
Buone Scuffie

3 commenti:

  1. La scuffia è molto comoda quando fà freddo, protegge il capo e le orecchie dal vento, sopratutto in barca... eee io ci ho una cultura marinara da fare invidia!!!
    Parentesi (Evviva un po' di sole, quando molli gli ormeggi???)
    lo so....sono un parassita.... ;-)
    Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Io spero che partano, prima o poi =P

    RispondiElimina

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...