"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

sabato 31 ottobre 2009

a malincuore, ma vendiamo

Aver inserito già l'annuncio mi ha "fatto strano" come mettere in vendita una parte di sè, un rene il pancreas che ne sò, ma tra la programmazione di tanti nuovi interventi di manutenzione e specialmente tante nuove aggiunte -non si finisce mai!- che mi frullano in testa in vista del fermo invernale, e con il pensiero già alla prossima (lunga) crociera estiva 2010.. mi è passata per la zucca pure questa: non è un buon momento per vendere, certamente, ma lo è per lo meno per comprare (ottimo momento per chi compra la sua prima barca, insomma! ed il Caipirinha può ben esserlo "prima barca"..)

..il "Top" ci ha soddisfatto e mi soddisfa ancora appieno, si è comportato sempre in maniera esemplare, infondendo a tutti noi una sensazione di sicurezza in navigazione -prima di tutto- in ogni condizione, che ci ha spinto a farci lunghi giri e tante miglia.. ma la verità è anche che il pargolame cresce, a dismisura...
non ce ne sono altri in programma, nè "in forno"!!! ..metto le mani avanti.. ma già questi due zucconi di mozzi si ingigantiscono ogni giorno che passa, e dar loro un pò di spazio in più per i giochi a bordo, e far trascorrere meglio il loro tempo in navigazione, è già oggi auspicabile.. (ed è altresì plausibile anche regalare un pò di intimità in più ai genitori!)

insomma.. senza ancora sapere cosa, ma forse -vendendo il Topkapi- un "qualcosa" di più abitabile quanto a spazi di bordo farebbe al caso nostro ..le offerte di barche usate in vendita si sprecano, questa nostra insieme alle altre dunque.. se qualcuno se ne innamora come è successo a me "a prima vista" e se dimostra decisione nel prendere in mano questo cavallino di razza.. me ne separerei, e sarei pronto ad imbarcarmi in una nuova avventura.

Ho inserito l'annuncio di vendita in calce al blog. ..fate girare, grazie a tutti.

2 commenti:

  1. Anche tu!
    appena possibile scriviamo un post anche noi...

    RispondiElimina
  2. ...no, la notizia mi ha proprio sorpreso... la faccio girare ma...che tristezza!

    RispondiElimina

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...