"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

martedì 5 gennaio 2010

Cara Befana..

..già tuo compare Babbo Natale ha fatto clamorosamente cilecca dimenticandosi di me, ma gli avevo chiesto forse troppo, e portarsi un 45 piedi dentro al sacco in slitta gli veniva scomodo...

allora con te ho deciso d'esser meno esigente quindi basta che nelle calze attaccate al tangone relativamente allo stesso 45' di cui sopra, puoi farmici trovare i soldi per comperarlo!!! (che in biglietti da 500 euro non ti viene tanto pesante da portarlo il malloppo, sopra la scopa..)
:-)





e Buona Befania.. che meno male che le Feste se l'è portate via, che non resistevo un attimo di più.....!

3 commenti:

  1. Io ho chiesto a Babbo e Befana direttamente un bonifico...
    Devo dire che per lo meno una ricarica da 15 euro sul cell mi è arrivata... errore di qualcuno nel digitare in proprio numero o regalo di qualche ammiratrice/ore??
    Sbagliasse mai la banca a mettere tre zeri in più.
    Anche se effettivamente per comprare il mio Beneteau dei sogni forse ci vogliono anche sei zeri in più! :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  2. babbo natale e la befana sono due ingrati!!! ECCO!! :-))

    RispondiElimina

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...