"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

domenica 31 gennaio 2010

obiettivi Estate 2010

iniziamo dalle cose serie... anno nuovo, vita nuova e specialmente nuove crociere da programmare.

Solo vi prego non ditemi che la foto l'hanno scattata in inverno, mentre quando ci andremo noi in luglio sarà tutto tempestato di ombrelloni e gavitelli giallo banana (che è vero, ovviamente..), e che l'idillio cesserà brutalmente in un sol colpo! ..perché comunque la cosa non mi dissuaderà mai dal togliere dal programma di navigazione estiva una tappa presso codesto seguente paradiso caraibico......



(e apposta non vi dico dov'è.. che tanto è noto e arcinoto.. ahaha)

7 commenti:

  1. Zlatni Rat vicino a Bol ..costa sud del'isola di Brac ...

    RispondiElimina
  2. Per me non era cosi' semplice ma il panorama e' mozzafiato =)

    Mi piacerebbe passarci qualche giorno, al largo ovviamente =P

    RispondiElimina
  3. ..... facilissima ! ....
    il fomosissimo Corno D'Oro di Bol!
    Brac per la cronaca l'ho circumnavigata tutta ...

    @Claudia .... complimenti per il sito e buon vento !

    RispondiElimina
  4. Claudia quest'estate ci andiamo a Bol! ..se vuoi essere della compagnia.. basta organizzarsi! :-)

    (io faccio sempre tappe balneari, che il mio equipaggio reclama spiaggia.. non ce ne sono poi tante, dunque non posso scappare da quei due o tre posti imperdibili come questo! ..che è suggestivo, ma debbo dire che come sosta non è la migliore, per la vicinanza del paesino. mentre ci sono altre baie balneari assai più "selvagge" e quelle le preferisco)

    RispondiElimina
  5. Io mi sono fermato diversi anni fa. Una vera bolgia ed a terra non si vedeva la spiaggia dal fittone di bagnanti. Mi spiace ma in barca nnmi vado a cercare le spiagge da terricoli

    Scu

    RispondiElimina
  6. lo so Scud....... eccome.
    è che tengo famigghia!!!! ;-)

    RispondiElimina

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...