"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

lunedì 13 settembre 2010

Dufour 405 Grand Large

per dovere di cronaca......... che mi pareva carino dopo aver DEMOLITO il 40E in maniera spietata e pedissequa quache post fà, rendere un pò di merito a Dufour yacht e all'accoppiata di progettisti Felci/Roseo........ questa qui, salvo alcuni vizietti veniali e del tutto plausibili su una barca unicamente votata alla crociera (comoda anche direi: basta vedere il frigorifero!!!)... ME PIACE!  :-)

sempre By SoloVela



4 commenti:

  1. Mah... L'hai vista dal vero tu?
    Io non sono così entusiasta.
    Me l'avevano proposta nuova con ottimo sconto, ma alla fine comparata con quella che poi ho acquistato (benchè fosse un progetto di 15 anni fa) ne è uscita sconfitta

    RispondiElimina
  2. ma ragazzo mio..

    questa è un crocierone..... (il 40E un aborto di crociera/regata), mentre la tua il più bel 12 mt da crociera veloce concepito negli ultimi 15 anni!!!

    non mischiamo cazzi con cucuzze quindi, per piacere... ;-))

    RispondiElimina
  3. però ho notato, in video:
    un'ottimo layout della living con un bellissimo blocco cucina.. un bel tavol(in)o da carteggio.. due cessi ancorché piccini ma dignitosi.. insomma: non è male, tanto più che la carena è ben riuscita e non credo sia proprio "ferma"
    ovviamente sulla tua non è solo un fatto di linee progettuali, ma anche dotazioni di armo velico sotto ogni profilo superiori che la fanno emergere, anche sotto il profilo delle prestazioni assolute! ;-)

    RispondiElimina
  4. Sottocoperta è bellissima, io una barca mia, dentro, la vorrei proprio così!
    :-)

    RispondiElimina

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...