"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

giovedì 9 settembre 2010

Siamo Piccoli ma Cresceremo






........che dire? Trovo che le 2 immagini parlino da sole, nevvero? la prima immagine che per quanto "spiritosa" stava attirando query a dir poco indesiderate con il suo nome originale è stata ELIMINATA!!!

Non abbiamo manie di grandezza nè le avremo in futuro, e il dato in sè non mi interessa (è la "durata" che conta, si dice.. ), e se adesso sono 2000 le visite in un mese la cosa ovviamente mi rallegra, ma più ancora mi rende sinceramente felice sapere che il numero di Amici del Topkapi prima e del Santippe da qualche mese, aumenta di giorno in giorno...

11 mesi di shinystat vissuti in splendida compagnia, GRAZIE di Cuore a Tutti.....

2 commenti:

  1. Bravo. Il mio augurio è che il trend possa continuare così.
    Mi piace la riorganizzazione per argomenti che hai realizzato con i "tab" in alto

    RispondiElimina
  2. ovviamente quello della foto non sono io... giusto per puntualizzare!!! :-))))))))

    (grazie Robi!)

    RispondiElimina

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...