"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

venerdì 28 agosto 2009

mi vendono la barca!!!!!!!!

......aiutatemi!!!
Suzie e David mi vendono la barca!!! :-((
linko..

antefatto:
Suzie e David sono una simpatica coppia di inglesi conosciuti quest'estate in Croazia, al porto di Sali.. la loro barca è un Westerly Oceanlord di 41 piedi, chiamata "Cat'S Whisker" e la tengono a Zara, e sfruttando i voli della Ryan Air la raggiungono tutte le estati per fare la crociera lungo le coste e le isole dalmate.. ..ed è una barca.... come dire... .........BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

ci siamo conosciuti, io ho fatto loro i dovuti complimenti e loro me l'hanno mostrata, con molta precisione.. invitandomi a bordo e pregandomi di aprire ogni cassetto ogni gavone! ..ed io, curioso di natura non mi sono fatto certo pregare! ;-) ..innamorandomene..

..loro però sono stati pure simpaticamente biechi, perché me l'hanno mostrata "interessatamente", dato che mi dicevano d'avere, prossimamente gli anni a venire cioè, intenzione di cambiarla, e -tra il serio ed il faceto- anche giocando sul fatto che anche io mi chiamassi Davide come l'attuale armatore e che apprezzassi così tanto la loro meritevole unità, all'atto di congedarci hanno voluto il mio indirizzo di email promettendomi che fra qualche anno, a tempo debito, mi avrebbero avvisato in anticipo circa la vendita della loro barca.. insomma ci siamo salutati augurandoci di rivederci tra qualche anno, loro con la decisione di vendere la barca ed io con i soldi necessari!
facilissimo no?

bene... non sono stati di parola!!!
(me) l'hanno già messa in vendita... ma io non ho ancora messo da parte la somma necessaria!
e la cosa mi coglie di sorpresa... e non so come fare..
che ne so.. mi metto con un piattino sulle scale fuori dalla messa della domenica? una colletta, magari on line o via facebook? sottoscrizione mediafriend con donazioni da 1 euro via sms?

help me! ;-))






metto qui anche le foto.. ed auguro a Suzie e David di coronare tutti i loro sogni, a partire dalla vendita di "Cat'S Whisker"

(e vuol dire che io mi cercherò un altro Signore degli Oceani..)

5 commenti:

  1. Fagli un'offerta con quel che hai, il resto a rate, tipo 2 euro all'anno...
    evidentemente anche loro hanno fretta di liberarsene!(poi dovrai pero' cambiare nome al blog...)

    ciao

    francesco

    RispondiElimina
  2. dovrei sperare nei gusti omo del mio OMOnimo.. magari gli offro la mia proverbiale "fortuna" in cambio della sua splendida barca!
    ;-))

    RispondiElimina
  3. posso chiederti perché me lo sconsigli con la faccina così triste???

    :-DDDDDDDDDD

    RispondiElimina

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...