ULTIMO GIORNO!!!!!!!!!
GIORNO 41 - 28/7 - Cittanova-Caorle, solite 33 miglia a motore nelle solite 6 ore di traversata ca.
Oggi è la giornata dell'ultimo trasferimento, si torna in Italia: a parte un refolo di vento da sud che ha soffiato mentre staccavo la passerella dalla banchina, ben poco di segnalare.
E' bastato quello a farmi ben sperare, e smontare ottimisticamente pure il bimini artigianale in un eccesso di zelo misto a prudenza, ma poi ogni aspettativa è naufragata e la traversata è stata quanto di più noioso si sia mai visto. Zero vento e mare piatto come il petrolio; pure la canna ha taciuto, quindi veramente nulla di significativo da raccontare.
Anzi no: da aggiungere c'è solo il supplemento di ferie chiesto (con la forza) ed ottenuto dal nostro baldo autopilota di bordo CHARLIE2 !!!
Non gli sono bastati più di 30 giorni di vacanza a scrocco, a bordo del Topkapi ed in assoluta inattività, ed è pure riuscito nell'architettare un sosta extra all'estero, rimanendo a Cittanova per altre 2 o tre settimane, con la scusa di attendere sul posto l'arrivo di questo fantomatico cuscinetto spaccato e da sostituire...
Che sfacciato Charlie.. e che ferie lunghissime che si è fatto quest'anno gironzolando per le isole croate.
Lui...... ;-)
Miglia percorse 33
-Miglia totali 533-
T H E E N D
..e ci rivediamo nel 2010!
link per fb
bARCa bIsBetiCa con cIURmA fAmEliCA: quotidianità di famiglie a vele spiegate. Il diario dei nostri "sogni in mezzo al mare"... tra letteratura di bassa lega, geografia pelosa, visioni mistiche, cheek to cheek, uccellini che cinguettano, cibo, musica e poesia.
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)
giovedì 18 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Scusa ho sbagliato... rimangio quello che ho scritto nel post sotto...
RispondiElimina;-P
ahahaha.. allora sarai felice di ascoltare la dedica musicale sanremese per il mio Top!
RispondiEliminaRispondo al post sopra....
RispondiElimina;-P