"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

venerdì 20 agosto 2010

C'era o Cera?


Finalmente è venerdì!
..e si prevede un lungo we di dolci e profumate carezze alla mia bella.. promesso che non le farò mancare i migliori massaggi shiatsu di cui sarò capace.. a base di cera d'api, ovviamente..

(non metto invece foto delle punte da trapano al cobalto che ho comperato appositamente per lavorare sul cancelletto del balcone posteriore, chè non vorrei passar per bruto.......)

WE di lavoretti e manutenzioni comunque! ..crociera terminata <=> lista dei lavori lunghissima .. e sarà il caso prima di iniziare con la stagione dei we istrani di portarsi un pochino avanti..
(c'è persino da spedire anche qualcheduno in testa d'albero, lavaggio di crc a tutti gli organi semoventi, rotanti e basculanti, e specialmente montaggio delle protezioni salvavele alle crocette: ho rimpinguato apposta la cantina in vista del successivo sdebitamento con lo sventurato/a.......)

ci vediamo in Caorle insomma: chi viene a trovarci ha un buono-bevuta gratis da spendere.. yuuuuhuu!

2 commenti:

  1. Se ti servono braccia forti per essere tirato su mi offro volontario, magari con l'ausilio di un winch... l'ho fatto anche con Giorgio!
    Però se mi inviti per una veleggiata mi rendi più felice! :-)

    RispondiElimina
  2. servono servono servono eccome!!!
    (e poi usciamo a tirare due bordi, ovviamente..)
    WELCOME! :)

    RispondiElimina

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...