come tutti gli anni............. qualcosa (di buono) combineremo!
niente di speciale comunque, quest'anno dice così.. è un Caorle/Vis e ritorno in 3 settimane esatte, poco più di 600 miglia in tutto perciò una cosa "tranquilla", partenza prevista per fine mese di luglio, itinerario misto di spiagge (Parzine, Sakarun, Zlatni Rat, Slatinica in un solo itinerario!), baie si spera non troppo intasate visto il periodo agostano (Griparica, Kobiljak, Tiha, Kolorat, Lucice, qualcuna di Unije) e tradizioni terricole (Komiza, Vrboska, Primosten, e specialmente Trogir), per tacere di quelle gastronomiche (mi piacerebbe passare a Muna, ed anche in una vecchia conoscenza a scelta tra "Bifè" e "u Knez") ..quanto alla "rivelazione" per quest'anno punto sulla "lontana" Sucuraj fino dove non ci siamo mai spinti, e non a caso, ci si va quest'anno per sfuggire ai deliri di massa!
..anche se tanto si sa che, al solito, come sempre faccio, specialmente in acque croate.. improvviserò! ;)
Visualizza Estate 2011 in Croazia in una mappa di dimensioni maggiori
bARCa bIsBetiCa con cIURmA fAmEliCA: quotidianità di famiglie a vele spiegate. Il diario dei nostri "sogni in mezzo al mare"... tra letteratura di bassa lega, geografia pelosa, visioni mistiche, cheek to cheek, uccellini che cinguettano, cibo, musica e poesia.
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)
lunedì 11 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma, ma, ma.... non dovevamo vederci in Grecia ???
RispondiEliminaCheffai ci tiri il pacco ?
si max. così è... ti avrei chiamato apposta! :(
RispondiEliminaquest'anno niente grecia, mi hanno bloccato con un impegno di lavoro questi ultimi giorni di luglio e per il 20 di agosto MASSIMO debbo stare nuovamente in sede.. e sono "solo" 3 settimana nette!! :(((
(non mi lamento.........) ma per la Grecia nun je la famo..
E' comunque il bello della vela: programmato a dovere o improvvisato all'ultimo momento, oppure improvvisato in ogni caso dopo un'accurata programmazione, un viaggio è comunque mistico lo stesso! :-D
RispondiEliminaPer quest'anno, non sapendo ancora se partiremo, noi ci metteremo nella seconda categoria: barca pronta e all'ultimo momento, prua dove ci porteranno le previsioni e la curiosità. ;-)