tratte dalla splendida seguenza di foto pubblicate da Pietro
sembra che il mare abbia già fatto una vittima...
ma poi, per fortuna, si scopre che è solo un gioco di prospettiva, e si tratta invece di un prode valoroso velista uscito dal porto sfidando (a motore) gli elementi ed i marosi a bordo del suo altrettanto impavido Bavaria!
(che come qualcuno ha già fatto notare: pare che nasca dalle acquee come fosse la Vergine (*) di Botticelli... resta ai lettori il giudizio se l'affermazione contenesse ironia oppure no!)
ma poi concludiamo con una (splendida) foto più seria........ bravo Pietro.
(*) Vergine?!? che vergine??? ........VENERE!!!!!!!!!! (vedi commento)
bARCa bIsBetiCa con cIURmA fAmEliCA: quotidianità di famiglie a vele spiegate. Il diario dei nostri "sogni in mezzo al mare"... tra letteratura di bassa lega, geografia pelosa, visioni mistiche, cheek to cheek, uccellini che cinguettano, cibo, musica e poesia.
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)
venerdì 8 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
super mega lapsus.. stanchezza, fretta, assonanza tra i termini e Freud è servito! ..e non posso certamente assicurar nulla sull'illibatezza di quella gran gnocca della Dea.
RispondiEliminaadesso correggo, ringrazio l'amico Sergio di http://classis-segugio.blogspot.com/ dell'avviso e per il futuro non esitate a correggermi in pubblico: i commenti servono a questo!!!
Hai voglia a fare psicanalisi... ;-)
RispondiElimina