"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

sabato 30 gennaio 2010

Nell'ippica sarebbe un Presidente di successo

La scelta del nuovo Mister è l'ultimo ennesimo esempio della incapacità sportiva di questa dirigenza, ignorante in quel che è chiamata a rispondere su livelli galattici.

Si rimane quasi increduli a commentare certe scelte: se ci si affida al Cul-de-Zac, vuol dire che siamo proprio alla frutta! (che me lo ricordo il Zac prima subentrare a Cuper in un Inter leggendaria, disastrosa almeno quanto la Juve di quest'anno.. e poi in epoca più recente esonerato dal Cavaliere Berluskao in persona, in diretta televisiva mentre allenava il Milan..... un vincente nato insomma! ..era sempre lui che allenava la Lazio irrisa in un derby capitolino 5-1???). Il fatto che il Zac fosse in disarmo da più di 3 anni, riesumato presumibilmente da un ospizio per ex allenatori di calcio, è solo una conseguenza di una carriera che l'ha visto tutt'altro che vincente.

Perfetto per noi, quindi, l'ideale per rilanciare una squadra in crisi ed in crisi di risultati.
Perfetto: l'ennessimo colpo vincente messo a segno dalla oziosa surreale dirigenza che ci ritroviamo! (e per di più a fine mercato di riparazione, così da evitare accuratamente che il porello chieda suffraggi e nuovi acquisti!).
Se non si dovesse sempre presumere dell'altrui buona fede, anche nelle azioni più incomprensibili, e pertanto invocare solo la grassa ignoranza dei soggetti per spiegarne le azioni, verrebbe persino da invocare "al complotto" e ritenere che questo Presidentino sia la solita controfigura morattiana, voluto per tenerci ancora sotto dopo la liquidazione dell'altro uomo nerazzurro Guido Rossi, e poterne perpetuare l'azione di distruzione.

Di certo Blanc tifa PSG. E non è juventino. Mentre ci servirebbe oggi più che mai un Presidente tifoso, anzi ultrà. E per ora dobbiamo subire le sue scelte da manager "liquidatore", una specie di curatore fallimentare pro-tempore. E dare il benvenuto al cul-de-Zac.

Serviva un elettro-shock, e ci hanno servito una santa supposta di Valium.





Che c'ho persino fondato su il (mio primo) gruppo su Facebook!!!
..quando si dice averne le tasche veramente piene, e lo stomaco in fiamme.....................

Nessun commento:

Posta un commento

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...