Buon Vento Giorgio.
02 dicembre 2009
È scomparso il “papà" di Bolina
Giorgio Casti, fondatore della rivista Bolina si è spento lunedì 30 novembre. La camera ardente sarà allestita presso il cimitero Verano giovedì 3 dicembre alle ore 10,30.
La redazione di Bolina piange la scomparsa di Giorgio Casti, fondatore della rivista e direttore storico dal 1985 al 2005. Il “papà di Bolina” si è spento lunedì 30 novembre al termine di una lunga malattia che per quanto sofferta, non l'ha mai distratto dalla sua passione per il mare, la vela e il giornalismo. Aveva 65 anni.Giorgio Casti, fondatore della rivista Bolina si è spento lunedì 30 novembre. La camera ardente sarà allestita presso il cimitero Verano giovedì 3 dicembre alle ore 10,30.
I redattori e collaboratori del mensile e i dipendenti della Editrice Incontri Nautici si stringono al dolore dei famigliari certi che Giorgio stia ora navigando in oceani puliti dove venti freschi e favorevoli non cessano mai di soffiare.
L'allestimento della camera ardente è previsto per giovedì 3 dicembre alle ore 10,30 presso la Sala egizia del Cimitero Verano di Roma.
Buon vento Comandante!
Nessun commento:
Posta un commento
stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...