..un incubo..
stanotte ho sognato di stare con i miei amici Sonia e Giorgio..
stavamo a Fiumara (o almeno dovevamo stare a Fiumara, nei pressi di Roma dove Sonia e Giorgio si sono trasferiti, ma ammetto che io laggiù non ci sono mai stato!), però quello che è più strano è che c'era anche il Topkapi, e l'avevano messo in secca ma il piazzale era come su un terrazzo e noi stavamo a bordo in pozzetto e mi stavano spiegando grazie a quella vista dall'alto come sono organizzati i posti barca lungo il Tevere.....
..quando ad un certo punto è arrivato un vento fortissimo che ha fatto sollevare il Topkapi dall'invaso con noi a bordo e ci ha portato tutti via, noi con tutta la barca, e siamo restati in aria un attimo fino a quando questa è caduta rovinosamente sul piazzale ed ero morto di paura!!!
mamma mia che incubo...... meno male che il Topkapi sta in acqua per adesso, meno male.. ma mi sono svegliato ugualmente tutto sudato, giuro che ho perso 3 anni di vita prima di realizzare che fosse soltanto un brutto, bruttissimo sogno!
bARCa bIsBetiCa con cIURmA fAmEliCA: quotidianità di famiglie a vele spiegate. Il diario dei nostri "sogni in mezzo al mare"... tra letteratura di bassa lega, geografia pelosa, visioni mistiche, cheek to cheek, uccellini che cinguettano, cibo, musica e poesia.
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)
venerdì 11 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mamma mia Davide!!!
RispondiEliminama che è una versione marinaresca del mago di Oz!!? hihihihi
cosa hai mangiato ieri sera!!! :))))
Te lo dico sempre che la sera non ti devi abbuffare con tutte quelle porcherie!!!!
RispondiEliminaE soprattutto non puoi mangiarti un chilo di cozze dopo la polenta col cotechino!!!
:-)
Ciao
:-)
RispondiEliminacazz.. stasera digiuno e astinenza, parola.