"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?" (Joseph Conrad)

giovedì 28 gennaio 2010

Sempre più in basso

Poveri Noi Gobbi, quanto dovremo ancora soffrire... E poveri giocatori e povero Ferrara, tutti in balìa di una dirigenza incapace.

2 commenti:

  1. Pensa a me che sono viola dentro e fuori, quanto devo soffrire.. e quanto soffriro' per la prossima partita di coppa =)

    RispondiElimina
  2. sei della Viola!?!
    ma dai.. pensavo tenessi per il mitico Grasshopper! (se la mia memoria di almanacco non mi inganna, dette anche "le cavallette" eh eh)

    comunque Claudia sul serio.. io non soffro per la sconfitta in sè, figuriamoci l'Inter è una corazzata, il fatto che fossero andati sotto per quella papera del loro portiere non conta nulla, non mollano mai con quel Murigno che li gasa a mille e c'era anche un rigore macroscopico per loro!
    ..poi figurati quanto vale la "coppetta"..

    personalmente soffro per l'incapacità manifesta di dirigenti all'altezza di un Dopolavoro, non certo di una società con le ambizioni e la storia come la Juve. sono indegni, non cattivi, ma semplicemente inetti! e la colpa è loro anche se poi in campo vanno i giocatori: perché sono loro ad esser presenti nella testa dei giocatori in campo, ed in quella del mister in panchina! ..senti come parlava Capitan Zanetti ieri sera nel dopo partita, e capisci tutto.

    la "società" è tutto, e per esempio anche la viola ha un certo Signor Pantaleo Corvino che è un gran bel pezzo di dirigente! ..avercene come lui! :-(((

    RispondiElimina

stramba, vira, rimettiti in rotta e poi commenta...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...